Responsabilità medica

Responsabilità medica: tutele all’avanguardia per i danneggiati da “malpractice” medico-sanitaria.

Numerosi sono i casi di “malpractice” medico-sanitaria finiti in un’aula di Tribunale, tristemente riportati sulle prime pagine dei quotidiani.

 

L’intervento chirurgico svolto superficialmente, l’amputazione dell’arto sbagliato, l’asportazione dell’organo sano, l’infezione causata da non corretta sterilizzazione, sono solo i casi più eclatanti.

 

Ancor più numerosi sono poi i casi, non sempre meno gravi, di cui non si sa niente.

 

Persone, non solo numeri, rimaste gravemente e permanentemente lese da una sanità che non ha efficientemente svolto il proprio lavoro, a cui nessuno ha dato risposta, né adeguato ristoro.

 

Lo Studio Legale, grazie anche all’esperto supporto tecnico dello Studio Medico Legale del   Dott. Giuseppe Merolla     ed alla avanguardistica collaborazione in ambito biomedico/biomeccanico con l’Ing. Marco Bernardini , è in grado di offrire il più elevato e completo standard di tutela legale in ambito medico-sanitario della città di Livorno.

Il tutto, nell’ottica di oggettivare con maggiore precisione la presenza di disfunzioni e lesioni permanenti e temporanee conseguenti a diverse tipologie di eventi di #malpractice medica e migliorare le prospettive di un possibile risarcimento del danno per il danneggiato.

 

Prenota il Tuo primo appuntamento gratuito con lo Staff dello Studio attraverso il form di fianco o ai recapiti nella sezione Contatti .

Alla presenza di personale medico-legale altamente qualificato, verrà esaminata la Tua problematica, nell’ottica di verificare se sussistono i presupposti per un adeguato risarcimento.