Risarcimenti rapidi in ambito di responsabilità medico-sanitaria e da sinistri stradali

Risarcimenti rapidi in ambito di responsabilità medico-sanitaria e da sinistri stradali
#assicurazione #civile #diritto civile #responsabilità medica #sinistro stradale

Risarcimenti rapidi e senza necessariamente passare dall’aula di Tribunale.

 

Che l’ambito della responsabilità civile medico-sanitaria e da sinistro, fosse una delle materie specialistiche oggetto della preparazione qualificata dello staff dello Studio Legale Andreini, ormai non è più un segreto per la nostra clientela, che, con continuità e proficua soddisfazione, si affida ormai da anni all’esperienza collaudata dei suoi professionisti.

 

 

Che questa preparazione qualificata conduca, però, a risultati concreti ed in tempistiche molto rapide, e senza necessariamente passare dagli ostacoli di un lungo iter giudiziario, forse per molti è una novità che merita di essere approfondita.

 

 

Come abbiamo avuto modo di accennare, infatti, la pluriennale collaborazione interna con lo Studio Medico-Legale del Dr. Giuseppe Merolla, ex primario Inail, ha prodotto negli anni un collaudato e strategico percorso stragiudiziale diretto ad una pronta risarcibilità dell’interessato.

 

 

Muovendo i primi passi da una consulenza medico-legale specialistica di alto profilo e competenza, talora corroborata dal supporto ingegneristico del Laboratorio di Biomeccanica Posturale del Dr. Ing. Marco Bernardini, lo Studio Andreini appronta una tutela legale personalizzata, orientata ad ottenere, talora in sede di negoziazione assistita, talora in ambito di procedure conciliative presso organismi qualificati, un pronto risultato risarcitorio corrisposto direttamente dalla controparte, di solito una compagnia assicurativa.

 

 

Innumerevoli, infatti, sono stati i casi in cui i clienti, guidati dalla consulenza ed assistenza stragiudiziale combinata degli avvocati e del medico legale, nell’individuazione oggettiva di percentuali di un danno risarcibile pienamente giustificato e correttamente inquadrato sul piano medico e giuridico, hanno ricevuto offerte risarcitorie pienamente satisfattive, senza necessità di adire la Giustizia.

 

 

Per ulteriori informazioni, non esitare a contattare lo Studio Legale (info@studiolegaleandreini.it) per un primo appuntamento gratuito, alla presenza sia degli Avvocati che del medico legale, i quali, in virtù di una valutazione specialistica congiunta, sapranno orientarti verso il percorso più aderente ai tuoi interessi e che conduca, in tempi ragionevolmente rapidi, ad un pronto risultato.

 

 

In situazioni come queste, il tempo è la risorsa più importante a tua disposizione: farne tesoro è il nostro obiettivo.

Risarcimenti rapidi in ambito di responsabilità medico-sanitaria e da sinistri stradali
#assicurazione #civile #diritto civile #responsabilità medica #sinistro stradale